Finestre in Legno Roma

Le Finestre in Legno sono soluzioni innovative, caratterizzate da una bassa conduttività termica. Di conseguenza garantiscono ottimi livelli di isolamento e l'abbattimento delle dispersioni energetiche.

prodotti infissi Legno roma

Altri aspetti che le rendono elementi sempre più diffuse e apprezzate sono la grande resistenza agli agenti atmosferici e all'umidità, la notevole versatilità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti gli infissi in pvc sono molto economici e, al tempo stesso, garantiscono elevate prestazioni.

Le Nostre Finestre in Legno Roma

Profilo Salamander - Drutex con 2 guarnizioni di isolamento a 5 camere da 76mm. Rinforzi in acciaio zincato da 20/10 lungo tutto il perimetro. Profilo certificato in classe A (spessore 3mm) per clima S (severo). Design anta e telaio arrotondato. Ferramenta perimetrale Maico con accessori standard: anta ribalta, micro ventilazione, falsa manovra, sistema antieffrazione classe wk1, cerniere con frizione meccanica ed asta a leva per anta semifissa. Vetri Saint-Goiban antinfortunistici secondo normativa vigente con inserimento di gas argon. Profili certificati in Classe A per clima S. Resistenza ai carichi del vento C5/B5. Tenuta all'acqua E1050Pa classe 9A. Permeabilità nei giunti 4.

Ulteriori dettagli delle nostre finestre in Legno Roma

Forza meccanica 1. Sollecitazione meccanica 4r funzione continua 2. Resistenza al fuoco classe 1 (autoestinguente). Trasmittanza termica nodo Uf=1.4W/m2K. Sicurezza base classe WKf1. Isolamento acustico RW 39 db con vetri camera 33.1-14-33.1